Convegno “La prevenzione della corruzione nel settore sanitario: soggetti, strumenti e sanzioni” – Udine, 13 aprile 2015.
Si terrà a Udine il prossimo lunedì 13 aprile il Convegno dal titolo “La prevenzione della corruzione nel settore sanitario: soggetti, strumenti e sanzioni” organizzato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine.
Il Convegno, nell’ambito del quale verrà trattato in particolare il tema della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione anche in relazione ai possibili profili di danno erariale, vedrà tra i relatori il Prof. Carlo Malinconico, la Dott.ssa Maria Sandra Telesca, Assessore alla salute, il Cons. Stefano Toschei del Tar Lazio, il Cons. Antonio Naddeo, Capo Dipartimento Affari Regionali della Presidenza del Consiglio, l’Avv. Fabio Balducci Romano, dell’Università di Roma – Tor Vergata, e il Dott. Massimo Romano, Direttore Amministrativo dell’ente per la gestione Accentrata dei servizi condivisi di Udine.